lunedì 16 giugno 2014

Traduzioni delle campagne email marketing

Un punto a tuo favore: Traduci correttamente le campagne di email marketing


Le campagne di email sono delle strategie di marketing più utilizzate su Internet, dato il suo basso costo e la velocità. Per questo motivo, non dovete lasciare che l'idea di basso costo vi possa sedurre al punto di dimenticare la qualità. Nel marketing e la pubblicità, l'importanza del linguaggio è fondamentale sia per acquisire e mantenere i clienti.

L'email marketing offre molti vantaggi ma anche alcuni svantaggi. In molti casi, i creatori delle campagne affrontano clienti con poca fiducia nella web e il commercio attraverso internet, aumentando la probabilità di cancellare i messaggi pubblicitari di posta in arrivo non considerati importanti.

traduzioni email marketing


L'importanza di una buona traduzione


Le campagne di email marketing cercano di promuovere un prodotto o un marchio e allo stesso tempo attrarre e fidelizzare i clienti. È soprattutto al momento di catturare clienti che diventa importante la precisione del linguaggio. Una traduzione corretta può incrementare l'interesse del cliente nella campagna stessa, ma anche migliorare l'immagine del marchio.

D'altra parte, l'uso improprio o sbagliato del linguaggio può portare ai clienti a perdere l’interesse in quello che sta leggendo. La facilità con cui gli utenti di Internet possono sbarazzarsi delle tue e-mail con un solo click e la grande quantità di informazioni che ricevono attraverso il web, possono aiutare a far dimenticare veloce e totalmente le informazioni ricevute, se non viene presentata in modo chiaro.

 La traduzione affronta anche le differenze culturale



Le differenze culturali devono  essere presi sempre in considerazione quando si traduce una campagna pubblicitaria. In molti casi, le abitudini di consumo in diversi paesi dovrebbero essere analizzati al momento di proporre un piano di comunicazione e marketing. Pertanto si consiglia vivamente di affidare le traduzione a un traduttore madrelingua, con l'obiettivo di  aumentare e ottimizzare i risultati di una buona campagna di email marketing.

Se avete bisogno di tradurre le vostre campagne email marketing, localizzare gli annunci Adwords o Bing, traduzioni e optimizzazioni SEO del vostro sito, potete richiedere gratuitamente un preventivo senza impegni ai nostri professionali in marketing online.

Nessun commento:

Posta un commento